Memorial Pincolini

Stadio comunale Fontanellato

Decima edizione del memorial fratelli Pincolini

Giorno 27 Agosto 2017 presso lo stadio comunale di Fontanellato si terrà il X memorial Pincolini dedicato ai fratelli scomparsi del presidente storico della USD Fontanellatese, sostituito quest’anno dal nuovo presidente Delendati. Quest’ultimo ha voluto omaggiare l’ex presidente continuando questa consolidata tradizione. 

A partecipare al Memorial Pincolini, oltre alla padrona di casa USD Fontanellatese, saranno le squadre: Fontanellato Calcio e Fraore. Durante quest’evento i club potranno testare il loro livello di preparazione fisica nonché gli schemi e gli assetti tattici in vista della stagione 2017/2018. 

Si attende con particolare trepidazione il derby che vedrà protagoniste Fontanellatese e Fontanellato. Entrambe le squadre infatti, nella prossima stagione ormai alle porte, saranno impegnate nella medesima categoria e girone e non vedono l’ora di dimostrare il loro valore e di sfoggiare i nuovi acquisti. 

Il torneo prenderà il via alle ore 17:00 con il primo incontro da 45 minuti, la premiazione è prevista per le ore 20:00 circa.

 

Seguici e metti mi piace

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*