La Fontanellatese non punge, il Vigolo sempre più prima

Guarini e Arcari assicurano il punteggio sul 2 a 0

Partita a senso unico quella vista domenica allo stadio comunale di Vigolo Marchese, i padroni di casa riescono a controllare il pallino del gioco e lasciano davvero pochi spazi ai biancorossi che si mostrano troppo arrendevoli nei confronti della capolista.

Già nei primi venti minuti di gioco il Vigolo ha la possibilità di passare in vantaggio in diverse occasioni, all’11’ con un colpo di testa di Massari, al 14′ con un tiro da posizione defilata di Mazzoni e al 18′ nuovamente con Mazzoni che schiaccia completamente solo in area di rigore ma il suo colpo di testa finisce alto sopra la traversa. Al 20′ si fa vedere la Fontanellatese con un tiro da fuori di Corsaletti che impegna Buzzoni e lo costringe a rifugiarsi in angolo. Al 28′ arriva il gol del vantaggio del Vigolo grazie ad un pasticcio in difesa tra Bocchia e Bozzetti con quest’ultimo che scivola e spalanca la porta a Guarini che deve solo spingere in rete a porta vuota.

Nel secondo tempo il registro non cambia e il Vigolo continua a gestire il possesso di palla e congelare il match. Dopo una bella punizione di Mosca finita fuori di poco, i padroni di casa trovano il gol del definitivo 2 a 0 con un calcio di rigore battuto e trasformato da Arcari. Verso la fine della partita ci prova Cocchi con un colpo di testa dall’interno dell’area su cross di Bocchia, l’estremo difensore del Vigolo smanaccia in angolo. 

Con questa vittoria il Vigolo rinforza sempre di più il suo primo posto in classifica, la Fontanellatese adesso inizia a tremare con la quarta sconfitta consecutiva e una situazione in classifica che si fa molto pericolosa.

Vigolo Marchese 2 – 0 Fontanellatese (video degli highlights)

Formazione Vigolo Marchese:  1 Buzzoni, 2 Zamboni, 3 Carlini (62′ Sadik), 4 Bongiorno (58′ Milosevic), 5 Arcari, 6 Bruni, 7 Mazzoni, 8 Masseroni (75′ Bertuzzi), 9 Massari (84′ Galli), 10 Mosca, 11 Guarini (80′ Nogueira).

Formazione Fontanellatese: 1 Bozzetti, 2 Bocchia (80′ Rizzo), 3 Carpana, 4 Zilocchi, 5 Rosati, 6 Bergamaschi, 7 Eva (84′ Colla), 8 Pellegrini (91′ Cavagna), 9 Corsaletti, 10 Cocchi, 11 Dentali (56′ Serventi).

Goal: 28′ Guarini (V), 72′ Arcari (V).

Ammonizioni: 44′ Eva (F), 64′ Guarini (V), 92′ Mazzoni (V).

Espulsioni: 

Arbitro: Bonetti Michele.

Seguici e metti mi piace

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*