Segnali di ripresa dei biancorossi, pareggio contro la Sannazzarese

1 a 1 il risultato finale con reti di Corsaletti e Rossi

Dopo quattro sconfitte consecutiva la Fontanellatese riesce a conquistare un punto all’interno delle mura amiche. Il punto arriva con una prestazione che convince a metà, il primo tempo giocato con buona intensità e lasciando veramente pochi spazi agli ospiti, il secondo tempo invece è stato affrontato con poca convinzione e questo ha permesso alla Sannazzarese di agguantare il pareggio. 

Nei primi quarantacinque minuti di gioco i biancorossi riescono a creare diverse occasioni da gol: al 2′ ci prova Cocchi con un tiro a giro che finisce alto sopra la traversa; al 12′ bello scambio Ceci/Corsaletti con quest’ultimo che prova il tiro da fuori ma il portiere è abile a deviare in angolo. Dieci minuti più tardi un’altro ottimo scambio, questa volta tra Ceci e Cocchi, il numero 10 salta un difensore, prova a saltare il portiere che lo stende, l’arbitro fischia il calcio di rigore e Corsaletti trasforma lo stesso per il momentaneo vantaggio dei biancorossi. Al 26′ si fa vedere per la prima volta la Sannazzarese con un calcio di punizione ma Bozzetti riesce a sventare la minaccia anche se in maniera non perfetta. Al 30′ ci prova Ceci su punizione ma il suo tiro non inquadra la porta. A fine primo tempo Rizzo si fa vedere con un tiro da fuori area ma il suo tiro è facile preda di Bozzetti.

Nel secondo tempo i padroni di casa scendono in campo troppo rilassati e gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco creando numerose occasioni gol fino a trovare il gol al 61′ con Rossi che in acrobazia ribadisce in rete un bel cross dalla fascia di Rizzo. Cinque minuti più tardi grande lancio di Pellegrini per Cocchi che si trova a tu per tu con il portiere ma si fa respingere il tiro, sulla respinta ci prova nuovamente ma il tiro viene nuovamente deviato in angolo. Nei minuti finali Cocchi ha altre due occasioni per portare in vantaggio la Fontanellatese ma i suoi due tiri finiscono fuori di pochissimo.

La Fontanellatese sale a 8 punti e nella prossima giornata incontrerà l’ultima in classifica, il Caorso allenata da Albertelli.

Fontanellatese 1 – 1 Sannazzarese (video degli highlights)

Formazione Fontanellatese: 1 Bozzetti, 2 Lucca, 3 Carpana, 4 Zilocchi, 5 Rosati, 6 Bergamaschi, 7 Di Mauro, 8 Lipia (64′ Pellegrini), 9 Corsaletti, 10 Ceci (70′ Cantini), 11 Cocchi.

Formazione Sannazzarese: 1 Cordoni, 2 Boledi, 3 Ponziglione, 4 Borriello, 5 Figoli, 6 Scarano, 7 Rossi (68′ El Marouf), 8 Fornari (74′ Baldrighi), 9 Rizzo, 10 Angov, 11 Simone.

Goal: 23′ Corsaletti (F), 61′ Rossi (S).

Ammonizioni: 84′ Zilocchi (F).

Espulsioni: .

Arbitro: Ricchetti Paolo.

FOTOGALLERY 

Seguici e metti mi piace

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*