Caorso 1 – 0 Fontanellatese

Decide un gol di Giorgi al 30° minuto

Ennesima partita da dimenticare per la Fontanellatese che perde in trasferta contro l’ultima in classifica ed adesso si ritrova in fondo alla classifica.

Il primo tempo gioca meglio il Caorso che nei primi 30 minuti riesce a creare tre azioni pericolose, al 30′ arriva il gol con Giorgi che su calcio d’angolo salta più alto di tutti e batte Bozzetti con un colpo di testa. Un minuto più tardi arriva una grandissima opportunità con i biancorossi, Cocchi salta due uomini e arriva al tiro a tu per tu con Shelma, il tiro è violento ma prende in pieno il portiere che devia la palla in angolo. Nell’azione seguente ci prova Corsaletti con un tiro da fuori ma il pallone finisce a lato di poco. 

Nel secondo tempo il Caorso arretra il baricentro e la Fontanellatese prova ad attaccare con più insistenza, al 46′ e al 54′ Ceci prova due volte la conclusione ma i suoi tiri non hanno fortuna. Al 56′ bella azione di Corsaletti il cui tiro sfiora la trasversa e finisce fuori. L’ultima occasione pericolosa della partita è sui piedi di Ceci che al 75′ prova il tiro da fuori area ma il portiere riesce a deviare in angolo.

La Fontanellatese rimane a quota otto e si fa avvicinare dal Caorso che con questa vittoria rimane sempre all’ultimo posto con sei punti.

 

Caorso 1 – 0 Fontanellatese (video degli highlights)

Formazione Caorso:  1 Shelma, 2 Toscani, 3 Barba. 4 Giorgi, 5 Rigolli, 6 Maarouf (86′ Guglielmetti), 7 Puglisi, 8 Vargas, 9 Tine (81′ Samba), 10 Gomis, 11 Albastroiu.

Formazione Fontanellatese: 1 Bozzetti, 2 Rizzo (64′ Bocchia), 3 Carpana, 4 Zilocchi, 5 Rosati (84′ Cantini), 6 Bergamaschi, 7 Di Mauro (72′ Dentali), 8 Eva (45′ Pellegrini), 9 Corsaletti, 10 Ceci, 11 Cocchi.

Goal: 30′ Giorgi (C).

Ammonizioni: 36′ Carpana (F), 54′ Zilocchi (F), 61′ Vargas (C), 79′ Tine (C).

Espulsioni: 

Arbitro: Gippetto.

FOTOGALLERY

Seguici e metti mi piace

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*