Pareggio in rimonta, finisce 1 a 1 tra Fontanellatese e Chero

Al gol di Borghesi Alquati risponde Cocchi

Dopo tre sconfitte consecutive la Fontanellatese riesce a trovare un pareggio  contro il Chero, nonostante i padroni di casa giocano meglio e vanno vicino al gol per ben due volte nel primo tempo, sono gli ospiti a passare in vantaggio all’inizio del secondo tempo, il vantaggio dura però solo quindici minuti quando i biancorossi riescono a pareggiare i conti.

Durante il primo tempo le due squadre passano la maggior parte del tempo a studiarsi e le uniche occasioni pericolose vengono create dai padroni di casa con due tiri da fuori. Al 17′ ci prova Corsaletti ma Groshev è attento e devia la conclusione in angolo. Quindici minuti dopo ci prova Morsia ancora da fuori area ma il suo tiro viene ben controllato dall’estremo difensore del Chero. 

Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, al 52′ però gli ospiti riescono a trovare il gol grazie ad uno schema su calcio di punizione dalla trequarti che libera sul secondo palo Borghesi Alquati che di testa basta l’incolpevole Bozzetti. Al 69′ minuto è Cocchi a pareggiare i conti, l’attaccante della Fontanellatese viene servito da Corsaletti, stop a seguire e tiro angolato da fuori area che fulmina Groshev che non riesce ad arrivare sulla traiettoria. Nei minuti finali la Fontanellatese ha il controllo assoluto della gara ma non riesce a realizzare il gol del sorpasso, all’87’ ci prova Cocchi con una conclusione potente da fuori area, la conclusione è centrale ma il portiere non riesce a trattenere la conclusione e sulla respinta si avventa Pellegrini che disturbato da un difensore del Chero non riesce ad inquadrare la porta. All’89’ è Di Mauro ad andare vicinissimo al gol con un colpo di testa su cross dall’out di sinistra, il suo tiro però si spegne fuori di poco.

La Fontanellatese dopo qualche giornata di astinenza riesce ad aggiungere un punto al suo bottino, nella prossima giornata affronterà al comunale di Fontanellato la compagine della Pontelliese Gazzola, attualmente ferma a 15 punti.

Fontanellatese 1 – 1 Chero (video degli highlights)

Formazione Fontanellatese: 1 Bozzetti, 2 Erriu (60′ Rizzo), 3 Lucca, 4 Pellegrini, 5 Rosati, 6 Bergamaschi, 7 Di Mauro, 8 Cavagna (60′ Zilocchi), 9 Corsaletti, 10 Cocchi, 11 Morsia (45′ Serventi).

Formazione Chero: 1 Groshev, 2 Castignetti (66′ Colanfranceschi), 3 Mandrini, 4 Pellini, 5 Ciuffo, 6 Sika, 7 Zangrandi, 8 Grandi (82′ Keqi), 9 Borghesi Alquati, 10 Fornaciari, 11 Nosotti.

Goal: 52′ Borghesi Alquati (C), 69′ Cocchi (F).

Ammonizioni: 18′ Morsia (F), 35′ Grandi (C), 72′ Sika (C).

Espulsioni: 

Arbitro: Marchitto Antonio.

FOTOGALLERY

Seguici e metti mi piace

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*