Dall’Olio punisce una sfortunata Fontanellatese

Traversa e portiere negano ai biancorossi la gioia del gol

Domenica sfortunata per gli uomini di mister Carollo che nonostante la buona prestazione non riescono a fare punti in trasferta contro gli avversari dello Zibello Polesine.

Nel primo tempo la Fontanellatese riesce a creare diverse occasioni da gol sopratutto con Morsia che per due volte arriva alla conclusione da posizione pericolosa, in entrambi i casi non riesce ad angolare bene il tiro e il portiere si fa trovare ben posizionato sulla traiettoria del pallone. Verso la fine del primo tempo due occasioni importanti per entrambe le squadre, prima lo Zibello Polesine riesce a liberare il numero 11 con un lancio lungo, a tu per tu con Bozzetti la conclusione dell’attaccante ospite viene murata. Qualche minuto dopo la conclusione dai venti metri di Cavagna si stampa sulla traversa, sul rimbalzo si avventa Morsia ma il suo colpo di testa è debole e il portiere riesce ad addomesticare il pallone.

Durante la ripresa la Fontanellatese continua ad attaccare con insistenza e arriva più volte alla conclusione ma la poca precisione e le parate del portiere dello Zibello bloccano il risultato sullo 0 a 0. Al 60′ arriva l’episodio che decide il match: cross dall’out di sinistra per Dall’Olio che da pochi metri batte di testa l’incolpevole Bozzetti, l’estremo difensore biancorosso riesce a toccare la conclusione ma non a respingerla al di fuori dello specchio della porta. Nei minuti finali sono ancora i biancorossi a rendersi pericolosi con un colpo di testa di Corsaletti neutralizzato dal portiere avversario e con una conclusione da fuori di Dentali che però non riesce a trovare lo specchio della porta.

Con la vittoria di oggi lo Zibello agguanta la Fontanellatese a 12 punti in penultima posizione in classifica.

Seguici e metti mi piace

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*