Il Virtus Caorso sconfigge la Fontanellatese per 2 a 1

Serena para tutto e affonda la Fontanellatese

Ennesima giornata sfortunata per la Fontanellatese che nonostante la buona prestazione non riesce a fare risultato sul campo del Virtus Caorso. A parte i minuti iniziali i biancorossi hanno il controllo del gioco per quasi tutto il match ma i due miracoli dell’estremo difensore del Virtus Caorso non permettono agli uomini di Carollo di trovare il gol. 

Al primo minuto di gioco è la Fontanellatese ad avere una buona opportunità con Cocchi che lanciato in profondità da Pellegrini non inquadra la porta con un tiro in diagonale. Dieci minuti più tardi è il Virtus Caorso che potrebbe passare in vantaggio ma il colpo di testa di Mondani si stampa sulla traversa. Al 28′ minuto l’episodio che cambia il match, fallo in area di Cremona e calcio di rigore a favore del Virtus che viene realizzato da Critelli che dagli 11 metri spiazza Bozzetti. Al 33′ viene fischiato un calcio di rigore per la Fontanellatese per un tocco dubbio in area di rigore, sul dischetto va Cocchi ma il numero 1 del Virtus para con un balzo felino. 

Nel secondo tempo parte forte la Fontanellatese che al 47′ potrebbe trovare il gol del pareggio con Morsia ma Serena effettua nuovamente un vero e proprio miracolo con la mano di richiamo e salva il risultato per i suoi. Nei minuti finale i biancorossi si riversano in avanti lasciando qualche opportunità agli avversari che all’86’ riescono a trovare il gol del definitivo 2 a 0 con Bazzarini che salta 2/3 uomini e a tu per tu con Bozzetti non sbaglia.

Catastrofica la posizione attuale in classifica della Fontanellatese che si ritrova all’ultimo posto in compagnia dello Zibello.

Virtus Caorso 2 – 0 Fontanellatese (video degli highlights)

Formazione Virtus Caorso: 1 Serena, 2 Mondani, 3 Losi, 4 Passera, 5 Moruzzi, 6 Grosso (66′ Groppi), 7 Baldrighi, 8 Villani, 9 Critelli (89′ Felline), 10 Mazzini (75′ Bazzarini), 11 Soresi (72′ Galelli).

Formazione Fontanellatese: 1 Bozzetti, 2 Bocchia, 3 Carpana, 4 Zilocchi, 5 Bergamaschi, 6 Cremona (89′ Rosati), 7 Morsia, 8 Pellegrini, 9 Cantini (65′ Lucca), 10 Corsaletti, 11 Cocchi (94′ Serventi).

Goal: 28′ Critelli (V), 86′ Bazzarini (V).

Ammonizioni: 33′ Moruzzi (V), 49′ Carpana (F).

Espulsioni: 

Arbitro: Tufano Mattia.

 

FOTOGALLERY

Seguici e metti mi piace

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*